Bellini Inn Deluxe

Turandot al Teatro Massimo Bellini

Il Teatro Massimo Bellini inaugura la stagione 2024 con la “Turandot” di G. Puccini (completamento del III atto di L. Berio) con la regia di Alfonso Signorini, repliche dal 12 al 20 gennaio.

A seguire, dal 24 al 28 gennaio, andrà in scena “Il Lago dei cigni”, corpo di ballo e solisti del @Tbilisis State Opera and Ballet

Dal 5 gennaio sarà possibile acquistare i singoli biglietti per tutti i titoli d’Opera e Balletto della stagione lirica 2024 sia online sia presso il botteghino del Teatro.

Sono già in vendita I singoli biglietti della stagione di Concerti 2023-2024 sia online sia presso il botteghino del Teatro.

????????http://www.vivaticket.com/…/teatro-massimo…/12416050

“???????? ???????????????? ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ????’???????????????? ????̀ ???????????????? ???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???? ???????????????????????? ???? ????????????????????????”

Questo l’invito e il saluto al pubblico catanese di ???????????????????????????? ????????????????????????????????????, regista del sontuoso allestimento di “Turandot” di Giacomo Puccini.

Rivivrete l’emozione di una grande fiaba senza tempo, dove amore, morte e catarsi si intrecciano in un crescendo esaltato nella partitura incompiuta a causa della prematura morte del compositore. Il capolavoro verrà riproposto con il finale composto nel 2001 da Luciano Berio, in alternativa a quello firmato nel 1926 da Franco Alfano.

????????????????????????????????

Direttore Eckehard Stier

Regia Alfonso Signorini

Turandot – Daniela Schillaci, Anastasia Boldyreva

Calaf – Angelo Villari, Marco Berti

Liù – Elisa Balbo, Cristin Arsenova

Timur – George Andguladze, Gianfranco Montresor

Ping – Vincenzo Taormina

Pang – Saverio Pugliese

Pong – Blagoj Nacoski

Un mandarino – Tiziano Rosati

Altoun – Mario Bolognesi

???????????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????? ???? ????????????????????????????.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *