Camera doppia/tripla di 26 mq con alto soffitto a volta, dotata di balcone e di un grande e luminoso bagno. La camera dà sulla corte interna del palazzo e, pertanto, offre tranquillità e il piacere di vivere in un palazzo storico settecentesco. Il Cortile era il cuore pulsante dell’intero palazzo poichè è nelle sue botteghe che la Famiglia Peratoner gestiva il commercio di tessuti.
Servizio: TV
Suite Bellini
Suite di 38 mq con un alto soffitto a volta impreziosito da stucchi e dediche al Cigno catanese. L’arredo presenta eleganti mobili d’epoca e preziosi dettagli ma non manca un tocco di modernità che dona freschezza e semplicità. Oltre a un comodo bagno privato, dotato di doccia idromassaggio, la camera dà esclusivo accesso al balcone principale del piano nobile che offre una spettacolare vista sul duomo di Catania e sulla casa natale di Vincenzo Bellini, celebre compositore a cui la stanza è dedicata.
Camera Deluxe Pacini
Elegante camera doppia / tripla di 25mq arredata con mobili d’epoca in stile siciliano.
La suite è dotata di bagno con finestra e doccia idromassaggio e di un terrazzo, ad uso esclusivo, ricco di verde, con affaccio su Piazza Mazzini, dove godere di un fresco relax.
Camera Verga
Camera doppia / tripla di 20mq con balcone e bagno en suite, dedicata al celebre scrittore verista catanese Giovanni Verga, la cui casa-museo dista pochi metri.
Il balcone privato offre un affaccio su via Garibaldi, principale arteria del centro storico, con suggestiva vista sul vicino Duomo di Catania, Porta Garibaldi e Casa Verga
Camera Deluxe Vaccarini
Camera da 24mq con bagno en suite, arredata con gusto e cura dei dettagli e intitolata all’architetto Giovan Battista Vaccarini, indiscusso protagonista della rinascita della Catania barocca dopo il tragico terremoto del 1693. La camera offre tutti i confort e l’uso esclusivo del terrazzo su Piazza Mazzini.
Camera Musco
Camera tripla di 25 mq con un grande e luminoso bagno provvisto di finestra.
La camera dà sulla corte interna, un tempo cuore pulsante dell’intero edificio; è nelle sue botteghe, infatti, che la Famiglia Peratoner gestiva il commercio di tessuti. Qui si potrà godere di tranquillità assaporando il piacere di vivere in un palazzo storico settecentesco.